Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Coppa Italia, Genoa-Ascoli: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio "Luigi Ferraris" di Genova: ecco dove vedere Genoa-Ascoli

Mediagol40

Cresce l'attesa per Genoa-Ascoli.

La Coppa Italia fa sosta anche a Genova, dove i padroni di casa ospitano la formazione di Paolo Zanetti in una gara unica valida per il quarto turno: la sfida, in programma alle ore 18.00 allo Stadio "Luigi Ferraris" sarà visibile in tv e in streaming su Rai Sport. Come prevedibile, il Grifone, secondo le quote e i pronostici dei bookmakers, parte favorito: il segno 1 infatti è quotato a 1,35, il segno X a 5,00 e infine il segno 2 a 8,75.

Per provare a passare il turno e riscattarsi da ciò che, finora, non è andato bene in campionato, Thiago Motta, dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 con Jandrei in porta. Biraghi e Pajac sulle rispettive fasce con Romero e Goldaniga al centro del reparto. Centrocampo a tre con Jagiello, Radovanovic, Cassata. In avanti, invece, il trio formato da Pandev, Pinamonti, Cleonise.

Mister Zanetti, invece, potrebbe optare per un 4-3-1-2 con Lanni tra i pali, Laverone e D’Elia sulle fasce e la coppia Valentini-Gravillon al centro del reparto. A centrocampo spazio a Cavion, Troiano e Brlek. Sulla trequarti agirà Ninkovic, con Ardemagni e Beretta coppia d'attacco.

Di seguito, le probabili formazioni.

GENOA (4-3-3): Jandrei; Biraschi, Romero, Goldaniga, Pajac; Jagiello, Radovanovic, Cassata; Pandev, Pinamonti, Cleonise.

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Valentini, Gravillon, D’Elia; Cavion, Troiano, Brlek; Ninkovic; Ardemagni, Beretta.