Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Chelsea, Lampard pizzica Mourinho: “Grande stima per Josè, ma io non farò mai…”

DERBY, ENGLAND - FEBRUARY 20: Frank Lampard the manager of Derby County looks on during the Sky Bet Championship match between Derby County and Millwall at Pride Park Stadium on February 20, 2019 in Derby, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Frank Lampard, allenatore del Chelsea, si esprime in merito al nuovo incarico come tecnico del Tottenham di Josè Mourinho

Mediagol34

Frank Lampard ha le idee chiare.

Il tecnico del Chelsea, intervenuto in conferenza stampa, ha detto la sua sulle dichiarazioni rilasciate tempo fa da Josè Mourinho, quando ancora guidava proprio i blues, in cui affermava che non avrebbe mai allenato il Tottenham. Proprio lo Special One nei giorni scorsi è stato presentato come sostituto di Pochettino per la panchina degli Spurs. Lo storico capitano del Chelsea si è detto entusiasta per il portoghese, ricordando però il peso della sua scelta: "Posso affermare con assoluta certezza e me lo potrà anche chiedere ancora tra dieci anni, che non allenerò mai il Tottenham. Non me lo chiederanno mai, ma penso che le cose siano diverse rispetto a Mourinho. Lui ha lavorato in molte squadre di calcio e dobbiamo rispettare il suo diritto di scegliere dove lavorare. Io sono stato qui per 13 anni come giocatore e ho un sentimento assoluto profondo per il club. Sono andato al Manchester City ma solo per un anno e alla fine della mia carriera. Il Chelsea è sicuramente un qualcosa di molto vicino al cuore e quindi, proprio perché sono così orgoglioso anche di allenare questa squadra, lo dico senza problemi: non allenerò mai gli Spurs" - ha concluso Lampard.