serie b

Carpi, Melchiorri: “Stasera ho vinto due volte, dentro e fuori dal campo…”

Carpi, Melchiorri: “Stasera ho vinto due volte, dentro e  fuori dal campo…”

Le parole dell'attaccante del Carpi autore di una doppietta nella vittoriosa sfida degli emiliani contro la Pro Vercelli

Mediagol34

Vittoria importante quella del Carpi sulla Pro Vercelli.

La compagine emiliana, grazie una doppietta di Melchiorri, puntella sempre più la sua classifica e vira verso la zona playoff. Carpi che manda un chiaro segnale alla squadra di Tedino, prossima avversaria in campionato. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante emiliano, match winner della sfida contro i piemontesi, rilasciate nel post gara in merito a squadra, compagni e alla figlia in arrivo.

DEDICA: "Gol importantissimi con dedica speciale. Sto per diventare padre, io e la mia compagna avremo una bambina, sono molto felice" .

PARTITA: "Abbiamo fatto una buona partita, stiamo crescendo e cercheremo di sbagliare il meno possibile da questo momento. Sul primo gol è stato bravo soprattutto Garritano a rubare palla e sul secondo diciamo che sono stato sia bravo che fortunato, ma l'importante era metterla in rete."

CLASSIFICA: "In questo momento non ci va di guardarla, ormai sappiamo che possiamo giocarcela contro tutti quindi l'importante è fare bene e non mollare" .

DI CHIARA-GARRITANO- "Non è facile ambientarsi subito in una squadra, ma loro sono degli ottimi giocatori, e dei bravi ragazzi, hanno delle ottime qualità e con il tempo tutto andrà per il meglio" .

SABBIONE- "Mi aiuta moltissimo grazie alla su fisicità dirompente e la sua generosità, non tira mai indietro la gamba e mi toglie tanto gioco sporco, in questo modo ci capiamo senza neanche guardarci, siamo stati tutti bravissimi".