notizie

Calciomercato PSG, è fatta per il ritorno di Neymar al Barcellona: i dettagli dell’affare

Dopo due anni dall'addio ai blaugrana, Neymar tornerà ad essere un giocatore del Barcellona: accordo raggiunto con il PSG

Mediagol3

La telenovela relativa al futuro di Neymar sembra essere finalmente giunta ai titoli di coda.

Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport, infatti, la stella brasiliana starebbe per tornare ad essere un giocatore del Barcellona. Due anni fa, l'addio ai blaugrana per una cifra che si aggirava attorno ai 222 milioni di euro e l'approdo al Paris Saint-Germain. Poi, nel corso degli ultimi mesi, la volontà da parte del giocatore di lasciare Parigi e di tornare a sorpresa a giocare in Spagna. Per questo motivo, da tempo, i rapporti tra Neymar ed il club francese non erano più idilliaci. Nelle ultime ore, la svolta.

Nell'affare, oltre al conguaglio economico che il Barcellona verserà nelle casse del PSG, anche due contropartite certe: stiamo parlando di Jean-Clair Todibo e di Ivan Rakitic, mentre potrebbe rientrare nell'operazione anche Ousmane Dembelè che non avrebbe ancora dato il suo ok al trasferimento in Ligue 1. Gli intermediari sarebbero al lavoro e le firme sono attese nelle prossime ore.