torino

Calciomercato Napoli, l’agente di Verdi gela il Torino: “Nessun accordo con i granata, non sappiamo quale sarà il suo futuro”

Le parole dell'agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, relative al futuro del suo assistito

Mediagol93

Proseguono le voci relative all'addio al Napoli di Simone Verdi.

Potrebbe essere giunta al termine l'avventura di Simone Verdi in azzurro: l'attaccante ex Bologna, approdato alla corte di Carlo Ancelotti appena un anno fa, è attenzionato dal Torino di Walter Mazzarri: pronto ad aggiudicarsi le prestazioni dell'attaccante per rafforzare il proprio reparto avanzato. A chiarire la situazione ci ha pensato il procuratore dello stesso giocatore, Donato Orgnoni, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Calciomercato.com".

“Non c’è nessun accordo con il Torino e non ho appuntamenti in agenda con la dirigenza granata. Adesso siamo in attesa di capire cosa vorrà fare il Napoli. Non è detto che Simone resti in azzurro, ma non sappiamo neanche se andrà via. Sta facendo un ottimo precampionato. allenandosi con grande intensità, come hanno dimostrato le amichevoli. Vuole giocarsi le sue carte mettendosi a disposizione di Ancelotti. Nel futuro mi auguro che Verdi riesca ad esprimere tutto il suo potenziale. A breve si aprirà il valzer degli attaccanti e vedremo cosa accadrà. Al momento siamo felici di essere a Napoli”.

tutte le notizie di