Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Milan, Ibrahimovic verso il ritorno? Piatek: “Se arrivasse Zlatan…”

PARMA, ITALY - DECEMBER 01:  Krzysztof Piatek of AC Milan looks on during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on December 1, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le dichiarazioni del centravanti del Milan, Krzysztof Piatek, sul possibile approdo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic

Mediagol93

Krzysztof Piatek apre a Ibrahimovic. 

Il Milan torna a vincere e lo fa battendo in casa il Bologna per 3-2, nel posticipo della quindicesima giornata di Serie A. Risultato che permette ai rossoneri di dare seguito alla vittoria maturata sul Parma nello scorso turno di campionato, lasciandosi così definitivamente alle spalle il momento negativo che aveva contraddistinto la prima parte della stagione. Tra i grandi protagonisti del "Dall'Ara" c'è di certo lui: Krzysztof Piatek, tornato al gol grazie ad un rigore realizzato contro la formazione di Sinisa Mihajlovic. Momento di certo delicato per il centravanti polacco che, con il possibile approdo al Milan di Ibrahimovic, potrebbe trovare meno spazio in squadra. Un'ipotesi che tuttavia sembra non preoccupare affatto l'ex Genoa, espressosi proprio sull'eventuale arrivo dello svedese in rossonero, al termine della sfida.

“È un grandissimo calciatore, ha grande esperienza e il Milan ha bisogno di questo tipo di giocatori".

Il polacco ha poi commentato la vittoria agguantata dalla sua squadra nella sfida contro il Bologna: "Io penso che bisogna giocare tutti insieme, la cosa più importante è il gruppo ed abbiamo vinto insieme. Il gruppo è la cosa più importante, non il singolo. Ora sto meglio, la prima parte di stagione è stata difficile soprattutto dal punto di vista fisico. Adesso mi sento bene ed è questa la cosa più importante. Europa? Non lo so. Noi vogliamo sempre ottenere i tre punti, pensiamo alla partita successiva e la cosa più importante per noi è sempre il prossimo impegno”.