notizie

Calciomercato Juventus, rebus Dybala: l’argentino verso l’addio? Il club bianconero fissa il prezzo

Un futuro ancora tutto da scrivere. Paulo Dybala piace a PSG e Manchester United: la Juventus fissa il prezzo

Mediagol3

Potrebbe lasciare Torino già nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.

Stiamo parlando di Paulo Dybala. L'attaccante originario di Laguna Larga, che si trova attualmente in vacanza con la compagna Oriana Sabatini dopo aver giocato la Copa America, rientrerà in Italia solo a fine mese e non parteciperà, dunque, alla tournée in Asia. Tuttavia, il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Juventus.

Reduce da una stagione caratterizzata da alti e bassi, il numero 10 bianconero potrebbe non essere considerato incedibile. Manchester United e Paris Saint-Germain, si sa, avrebbero messo nel mirino proprio l'ex Palermo. Ed in particolare, il direttore sportivo dei parigini, Leonardo, avrebbe già contattato l’entourage dell'argentino per capire i margini di riuscita dell’affare. Per questo motivo, il club di Andrea Agnelli potrebbe anche valutare la cessione del giocatore per far cassa.

Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', d'altra parte, per il cartellino di Dybala, la Juventus chiederebbe una cifra che si aggira attorno ai 100 milioni di euro.

Se ne saprà certamente di più dopo il ritorno del classe '93 in Italia: Dybala, infatti, non ha ancora incontrato Maurizio Sarri e deve ancora capire che ruolo avrà nel progetto tecnico del coach bianconero. Un colloquio che potrebbe risultare decisivo.

tutte le notizie di