Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Inter, la smentita dell’Ag. di Hakimi: “Psg? Ecco la verità”

Calciomercato Inter, la smentita dell’Ag. di Hakimi: “Psg? Ecco la verità”

Le dichiarazioni dell'agente di Achraf Hakimi, Alejandro Camano

⚽️

Parola ad Alejandro Camano.

Freccia dardeggiante, esterno con un'ottima propensione all'attacco, passo svelto ed assist man. Achraf Hakimi ha conquistato l'Inter ed i tifosi nerazzurri a suon di prestazioni prolifiche. Il difensore marocchino è stata una delle pedine fondamentali di Antonio Conte per la vittoria dello Scudetto. In seguito all'addio dell'ex allenatore di Juventus e ChelseaHakimi potrebbe migrare verso altri lidi in quanto Suning ha bisogno di fare cassa per allestire una rosa competitiva da affidare a Simone Inzaghi.

Non c'è una trattativa in corso con il Psg, al momento non c'è nulla. Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l'ingaggio. Sta bene all'Inter. Ottimista sulla sua permanenza? Momento difficile per tutti...

Queste le parole dell'agente di Hakimi, Alejandro Camano, pronunciate ai microfoni di FCINTER1908. Parole che lasciano perplessi i tifosi nerazzurri circa il futuro dell'uomo chiave - insieme a Romelu Lukaku - dell'annata vincente targata Antonio Conte. Seguiranno aggiornamenti..

tutte le notizie di