Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Moratti “perdona” Mourinho: “Josè a Roma? Non lo vedo come un tradimento”

Inter, Moratti “perdona” Mourinho: “Josè a Roma? Non lo vedo come un tradimento”

Il ritorno di Josè Mourinho in Serie A. Calciomercato Milan, caso Donnarumma: il PSG fa sul serio. Cifre e dettagli Il tecnico lusitano ha deciso di cedere alle avances della Roma e accettato di guidare i giallorossi fin dalla prossima stagione....

⚽️

Il ritorno di Josè Mourinho in Serie A.

Il tecnico lusitano ha deciso di cedere alle avances della Roma e accettato di guidare i giallorossi fin dalla prossima stagione. Lo Special One è reduce dall'esperienza poco positiva al Tottenham, ma nella Capitale ha la grande opportunità di trovare un meritato riscatto. In merito al ritorno nella massima serie del portoghese ha detto la sua l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che con Mourinho ha vissuto un periodo più che roseo. Le parole dell'ex patron nerazzurro nel corso dell'intervista rilasciata a 'Il Fatto Quotidiano'.

"Non ho visto il passaggio di Mourinho alla Roma come un tradimento. L'ho sentito pochi giorni prima quando aveva lasciato il Tottenham e mi ha raccontato cosa pensava della squadra londinese. Mi è sembrato su di morale ed evidentemente già c'era qualcosa con i giallorossi. Appena è diventata ufficiale la notizia ho ricevuto un suo sms: 'Adesso ci vediamo più facilmente'. L'ho sentito molto contento".

tutte le notizie di