Parola ad Adriano Galliani.
serie b
Monza, Galliani: “Contratto di Balotelli scaduto. Donnarumma? Non parlo del Milan”
Le dichiarazioni di Adriano Galliani
L'amministratore delegato del Monza è stato il protagonista di un vertice di calciomercato con l'Inter di Suning andato in scena nella giornata odierna. Galliani ha poi così commentato l'incontro fuori dalla sede nerazzurra. In particolare, la società Brianzola sembra essersi assicurata le prestazioni del portiere classe 1997, Michele Di Gregorio, di proprietà dell'Inter e già in prestito al Monza nella stagione appena conclusasi. Tra le tante tematiche affrontate, spiccano per appeal mediatico il caso Donnarumma, sempre più vicino al Paris Saint Germain, ed il futuro di Mario Balotelli. Di seguito, le parole raccolte da Calciomercato.com.
PONTE CON L’INTER - “Sì assolutamente, l’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola, speriamo di riaverli anche quest’anno. Adesso vediamo se riusciamo a fare anche Pirola, vogliamo che rimanga con noi”.
BALOTELLI - “Per il momento il contratto di Balotelli è scaduto. Adesso vedremo con il nuovo allenatore Giovanni Stroppa e decideremo. Brescianini? Sì, arriva”.
MANCATA PROMOZIONE IN SERIE A - “C’è ancora molta amarezza, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari del club dal ’75 all’85, potete immaginare”.
RITORNO A SAN SIRO - “A San Siro vado sempre a vedere il Milan, quindi è come se non fossi mai andato via”.
DONNARUMMA - “Donnarumma? Mi dispiace molto, ma non voglio parlare del Milan, adesso sono solo un tifoso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA