Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Bologna, Bigon: “Ibrahimovic-Mihajlovic rapporto forte. Futuro Zlatan? Vi dico la mia…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Bologna a proposito del possibile approdo a Bologna di Zlatan Ibrahimovic

Mediagol40

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora un rebus.

Dopo aver salutato ufficialmente e definitivamente i L.A. Galaxy - con il contratto in scadenza il 31 dicembre 2019 -, le big europee, farebbero pazzie per averlo in squadra, anche se nessuno di questi, allo stato attuale, sembrerebbe capace di ricoprirlo d’oro tanto quanto i club americani. Tre le squadre in forte pressing sul talento svedese, il Bologna di Sinisa Mihajlovic, in continuo contatto proprio con l'attaccante classe '81, che starebbe valutando la possibilità di tornare a giocare in Serie A.

Situazione confermata anche dal direttore sportivo del club rossoblù, Alberto Bigon, che intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, si è così espresso: "È una questione semplice, pur nella complessità di un’idea di questo tipo. Il rapporto tra il nostro mister e Ibrahimovic è molto forte, si sono sentiti. C’è grande solidarietà umana di Zlatan nei confronti di Mihajlovic: lo svedese ha dato disponibilità di prendere in considerazione anche l’idea Bologna".

"Come abbiamo già detto, però, è una scelta che spetterà a Ibra - ha proseguito il ds -. Noi siamo affascinati da questa ipotesi, ma non è una situazione che controlliamo noi al 100%. La nostra disponibilità è ovviamente più che positiva", ha concluso Bigon.

tutte le notizie di