notizie

Brasile, l’iniziativa dell’Atletico Paranaense: vaccinerà giocatori e tifosi abbonati

SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 28: Players of Palmeiras and of Atletico PR pay tribute to the former argentine player Diego Maradona who died before the match between Palmeiras and Atletico PR as part of Brasileirao 2020 at Allianz Parque on November 28, 2020 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

La società vaccinerà contro il Covid-19 staff e abbonati che, durante tutta la stagione, non hanno potuto assistere alle partite del club

Mediagol93

Lodevole iniziativa, quella dell'Atletico Paranaesnse. 

Dopo l'ok del Congresso brasiliano sull'acquisizione dei vaccini da parte di società private, l'Atletico Paranaense ha fatto sapere che si farà carico di vaccinare contro il Covid-19, i propri giocatori, i membri dello staff e tutti gli abbonati che non hanno potuto riempire gli spalti a causa della pandemia. Una notizia diffusa proprio dal club brasiliano tramite una nota ufficiale.

"Insieme agli altri settori di attività, Athletico cercherà l'acquisto e la disponibilità di vaccini contro il Covid-19 per tutti i suoi dipendenti, atleti, commissioni tecniche e anche per tutti i membri dell'uragano che stanno collaborando al pagamento delle loro quote mensili nella pandemia, anche senza poter andare allo stadio. L'Atletico invita anche tutte le istituzioni legate al calcio a far parte di questo movimento per aiutare il nostro Paese a superare la pandemia Covid-19".