Walter Sabatini, coordinatore delle aree tecniche di Bologna e Montréal Impact, sul pareggio contro il Parma e sul mercato

schermata-2020-02-07-alle-10-36-42

Serie A, da Roma-Bologna a Verona-Juventus fino al derby Inter-Milan: numeri e statistiche sulla 23ª giornata

Parla Walter Sabatini.

Il coordinatore delle aree tecniche di Bologna e Montréal Impact, nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso in merito al pareggio maturato domenica scorsa contro il Parma: "Sinisa Mihajlovic è arrabbiato per come è finita con il Parma, è una belva, voleva andasse a finire in altro modo".

Infine l'ex ds del Palermo si è concentrato sul mercato, dicendo la propria su due calciatori che attualmente vestono la maglia del Napoli: "Lozano? Lo ha dimostrato con la sua Nazionale, è un giocatore con qualità eccellenti, può esplodere. Luperto? Ottimo giocatore, ma non fa al caso nostro".

Sabatini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti