serie a

Bologna-Chievo Verona, D’Anna: “I miei giocatori sono stati fantastici, ecco cosa ho detto nello spogliatoio…”

Bologna-Chievo Verona, D’Anna: “I miei giocatori sono stati fantastici, ecco cosa ho detto nello spogliatoio…”

Le parole del tecnico clivense al termine della vittoria importantissima ottenuta contro i felsinei, fondamentale in chiave salvezza

Mediagol34

Vittoria prestigiosa in chiave salvezza per il Chievo Verona.

I clivensi hanno ribaltato il vantaggio iniziale del Bologna grazie alle reti decisive  di Giaccherini e Inglese. Al termine del match contro i felsinei, Lorenzo D’Anna, tecnico dei gialloblù, ha commentato la prestazione dei suoi: "I miei giocatori sono stati fantastici oggi: abbiamo saputo reagire al gol subito all’inizio senza perdere mai distanze ed equilibrio. Pian, piano siamo venuti fuori e abbiamo vinto con merito. Già nel primo tempo abbiamo preso una traversa e abbiamo fatto sei tiri in porta, oltre ad aver battuto sei calci d’angolo. Dopo l’intervallo, poi, abbiamo continuato a crederci e abbiamo fatto molto bene. I ragazzi avevano voglia di ribaltare la patita: avevano testa e gambe giuste. Negli spogliatoi ho chiesto: cosa volete fare del vostro futuro?".

LA PARTITA - "Meriti miei? No: il merito è dei ragazzi. Io in due settimane non potuto fare più di tanto. C’era solo bisogno di stimolare il gruppo. Qui ci sono uomini veri e ci sono qualità tecniche e morali importanti ".

GIACCHERINI -  "Ha qualità, carisma, corsa e i colpi che ha mostrato oggi. Per il Chievo è un risorsa  importantissima. Come mai a Napoli non giocava? Questo non dovete chiederlo a me"-ha concluso l'allenatore ed ex difensore del Chievo.