Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Barcellona, Valverde: “Contenti di Vidal, ma in futuro vedremo. L’Inter? Noi vogliamo…”

FC Barcelona v Boca Juniors - Joan Gamper Trophy

Le parole del coach del Barcellona, Ernesto Valverde, alla vigilia della gara contro il Maiorca, valida per la sedicesima giornata di Liga

Mediagol34

Il Barcellona si prepara per la sfida contro il Maiorca.

Il tecnico dei blaugrana, Ernesto Valverde, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa in vista dell'impegno di campionato contro la formazione guidata da Vicente Moreno. L'allenatore spagnolo ha trattato diverse tematiche, tra cui il possibile addio di Arturo Vidal, accostato più volte all'Inter: "Vidal è un nostro giocatore e siamo contenti di lui. Ci sono tante indiscrezioni. Vedremo se domani giocherà o meno. E quando arriverà il momento del mercato vedremo cosa succederà".

Un pensiero va anche al leggendario Clasico, in programma il 18 dicembre: "Penso che si giocherà senza problemi, non sono affatto preoccupato da questo tema, mancano dieci giorni. Sono convinto che la partita si giocherà senza problemi".

Inoltre l'ex Athletic Bilbao si è espresso in merito alla stella Lionel Messi che aveva recentemente accennato ad un ipotetico ritiro: "È normale, ha 32 anni e non pensa certo a ritirarsi domattina, però è ovvio che non manchi molto. Quando un calciatore supera i 30 vede quel momento sempre più vicino. Le sue parole non stanno a significare che abbandonerà il calcio oggi o nel giro di un mese".

Infine Valverde sfida l'Inter, prossima avversaria in Champions League dei blaugrana: "Vogliamo vincere, anche se siamo già qualificati è quello il nostro compito".