Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Ballardini: “Parole di Allegri? Io sto con Sarri”

Ballardini: “Parole di Allegri? Io sto con Sarri”

Davide Ballardini - che di recente ha detto 'no' a un suo ritorno a Palermo - commenta le parole di Massimiliano Allegri, tecnico della Juve.

Mediagol40

Maurizio Zamparini lo avrebbe voluto ancora allenatore del Palermo. Dalle sue dimissioni (rassegnate il 2 settembre 2016), diverse le volte in cui l'imprenditore friulano si è ritrovato a contattare il mister ravennate, ritenuto tra i migliori mister passati dal club rosanero nella storia recente.

Anche oggi un nuovo tentativo, dato che Diego Lopez sembrerebbe essere virtualmente esonerato (sì, Baccaglini sta riflettendo, la decisione sembra essere già presa). La certezza, ad ora, è che Ballardini non sederà nuovamente sulla panchina del Palermo, almeno non nel futuro immediato. E così l'ex di Lazio, Genoa e Bologna è intervenuto questo pomeriggio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, senza alcun vincolo contrattuale.

Diversi i temi trattati con i colleghi della radio ufficiale del Napoli: si sono commentate anche le parole di Allegri che nei giorni scorsi aveva espresso un concetto molto semplice. "Si può vincere anche giocando male? Beh, in questo senso io sto dalla parte di Sarri - risponde Ballardini -, si può giocare bene e vincere. Se la natura di un allenatore è far giocare bene una squadra bisogna continuare così. Nel mio periodo c’era Trapattoni che vinceva, poi arrivò Sacchi e propose qualcosa di diverso. La stessa Spagna ha vinto tantissimo giocando bene, non è che una cosa escluda l’altra".

Due settimane fa, quando gli era stato chiesto di eventuali contatti con Zamparini, Davide Ballardini rispose così... (guarda il video)