"È stata una bella botta, dopo 15 minuti di buio eravamo già sotto di quattro reti. Sapevamo che non sarebbe stato facile qui a Bergamo, nella ripresa ci abbiamo provato ma la qualità dell'Atalanta è indiscutibile".
serie a
Atalanta-Bologna, Orsolini: “Sconfitta pesante, affrontata una squadra formidabile. Chievo? Partita fondamentale”
Le dichiarazioni dell'attaccante rossoblu, Riccardo Orsolini, a margine della gara contro gli orobici
Non nasconde il rammarico Riccardo Orsolini che, a margine della sfida contro gli orobici, ha commentato il brutto ko rimediato della sua squadra all'Atleti Azzurri d'Italia. Sconfitta che complica e non poco i piani salvezza dei rossoblu, decisi a trovare i punti nel match di lunedì contro il fanalino di coda Chievo Verona.
"Pensiamo già alla gara con il Chievo, che per noi è una partita fondamentale - ha ammesso il giocatore ai microfoni di "Sky Sport" - Tanti cambi di formazione? Chi scende in campo sa sempre quello che deve fare. Faccio i complimenti all'Atalanta, sono una squadra formidabile. Paratici mi segue? Fa piacere avere sempre gli occhi puntati addosso, ma io penso solo al presente. Ed il presente è il Bologna. Io posso solo migliorare con l'aiuto del mister e dei miei compagni di squadra. Salvezza? Abbiamo altri scontri diretti da giocare, non dobbiamo sbagliare. Se vinciamo queste gare possiamo salvarci. Mister Mihajlovic non era contento, era deluso dall'approccio alla gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA