serie b

Ascoli, occhi puntati su Puscas: l’attaccante del Palermo si svincolerà, bianconeri pronti ad accoglierlo

Il centravanti rumeno è uno dei calciatori che lascerà il club siciliano dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie B

Mediagol92

Mercato in fermento.

Poche ore e inizierà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, tra squadre che hanno necessità di cedere e altre che hanno intenzione di rinforzare i propri organici. Molto attivo in questi giorni l'Ascoli che è a caccia di un attaccante che possa garantire un ottimo bottino di reti per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i bianconeri stanno lavorando per ottenere dal Genoa il prestito di Raul Asencio, un'operazione che potrebbe vedere coinvolto anche Danilo Giacinto Ventola che che i marchigiani hanno ceduto in presti solo sorso anno proprio al Grifone.

La concorrenza tanta ma l'Ascoli punta sull'appeal prodotto dalla nuova proprietà e tratta anche Pietro Iemmello del Benevento, ma in pole al momento sembra ancora esserci il Perugia. Ma non solo: "Ha fatto un pensierino anche al rumeno George Puscas che si svincolerà dal Palermo, ma ha richieste anche in A. In (eventuale) uscita, da registrare una offerta di 3 milioni di euro del Verona per il trequartista serbo Nikola Ninkovic, che però è stata ritenuta insufficiente, visto che l’Ascoli ne chiede almeno 5: se ne riparlerà".