notizie

Argentina-Messico, Scaloni ammette: “Tutti hanno dato il massimo. Icardi e Dybala? Spero si siano sbloccati…”

Argentina-Messico, Scaloni ammette: “Tutti hanno dato il massimo. Icardi e Dybala? Spero si siano sbloccati…”

Le parole del c.t. dell'Albiceleste, Lionel Scaloni, relative alla vittoria maturata contro il Messico

Mediagol93

L'Argentina vince 2-0 nell'amichevole contro il Messico. 

A decidere la sfida andata in scena Malvinas Argentinas, due reti messe a segno da Paulo Dybala e Mauro Icardi, che avrebbero rotto il sortilegio trovando il primo gol con la maglia della Nazionale.

A margine del successo maturato contro El Tricolor, il c.t. dell'Albiceleste, Lionel Scaloni, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa relative all'ottima prestazione offerta dai suoi.

"C'è da salvare molto più che i gol di Icardi e Dybala. Tutti danno il massimo, poi la palla può entrare o meno. Mi piace che i giocatori vadano in campo sapendo cosa fare. Sono molto versatili e si adattano a quel che chiediamo. C'è una buona base di giovani per continuare a lavorare. Dobbiamo capire che dobbiamo lavorare e aggiungere buoni giocatori per il futuro. Sono orgoglioso delle partite che abbiamo fatto. Con il corpo tecnico lavoriamo sempre con molta responsabilità. Giocando così è difficile batterci. Crediamo che tutti quelli che sono qui siano felici di far parte della Selección. Noi argentini tendiamo a esagerare sempre. Quando Icardi e Dybala non segnano lo sottolineiamo ogni giorno su giornali e tv. Questo in realtà non li aiuta. Speriamo si siano sbloccati, ne sono convinto. Abbiamo vinto 2-0 grazie ai loro gol, sembrava destino. Più di questo non posso chiedere. Siamo felici perché sono due giocatori importanti". 

tutte le notizie di