Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

ACR Messina, nodo panchina: in arrivo Karel Zeman, nuovo ruolo anche per Pasquale Rando

FLORENCE, ITALY - MARCH 27: Karel Zeman (L) of Reggina 1914 and Zdenek eman attends at Italian Football Federation 'Panchine D'Oro E D'Argento' Prize  at Coverciano on March 27, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Sarà l'ex tecnico del Gela Karel Zeman a sostituire sulla panchina dell'ACR Messina l'allenatore Pasquale Rando

Mediagol93

Si muove la dirigenza dell'ACR Messina.

Nella giornata di ieri la notizia diffusa dal club tramite un comunicato: “Acr Messina comunica che i componenti dello staff dirigenziale e medico e i collaboratori che avevano presentato le proprie dimissioni due giorni fa, a seguito di confronto con la proprietà, hanno accettato di tornare ad occupare i rispettivi incarichi". 

Allarme rientrato, dunque, in casa ACR Messina: i dirigenti hanno deciso di ritirare le dimissioni presentate in massa dopo la sonora sconfitta subita domenica nella stracittadina. Tutti tranne il tecnico Pasquale Rando il quale ha mantenuto la sua posizione e, dunque, non tornerà alla guida dei giallorossi. A subentrare all'allenatore, a meno di clamorose sorprese, sarà l'ex Gela Karel Zeman. A riportare la notizia è "La Gazzetta dello Sport", secondo cui, l'ex tecnico Pasquale Rando tornerà a svolgere il ruolo di responsabile dell'area tecnica.