Slovenia: convocati per match con la Scozia. Andelkovic ‘snobbato’, c’è Aljaz Struna

Il commissario tecnico della nazionale slovena, Srecko Katanec, ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per il match contro la Scozia: c’è Aljaz Struna, assente Sinisa Andelkovic.

Gli impegni delle Nazionali di calcio si avvicinano: la prossima settimana tutti i principali campionati europei si fermeranno per lasciare la scena alle partite delle selezioni nazionali.

Il Palermoperderà” Giancarlo Gonzalez (qui gli impegni), Aleksandar Trajkovski, Ilija Nestorovski (qui gli impegni), Mato Jajalo, Toni Sunjic (qui gli impegni), Ivaylo Chochev (qui gli impegni), Norbert Balogh, Roland Sallai (qui gli impegni) e Thiago Cionek (qui gli impegni). Ma non Sinisa Andelkovic che, nella mattinata, è stato ufficialmente scartato dal commissario tecnico della Nazionale della Slovenia, Srecko Katanec: il selezionatore sloveno ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali (Russia 2018) contro la Scozia del 26 marzo in questa conferenza.

Ecco, di seguito, la lista delle convocazioni: presente Aljaz Struna, insieme al fratello Andraz Struna. Aljaz è tuttora di proprietà del Palermo che il 31 agosto del 2016 lo ha girato in prestito al Carpi con diritto / obbligo di riscatto: l’obbligo di riscatto da parte del Carpi scatterà nel caso in cui gli emiliano dovesse ottenere la promozione in Serie A al termine di questa stagione di B (qui la classifica aggiornata del campionato di Serie B).

Portieri: Oblak, Belec, Koprivec;

Difensori: B. Cesar, Jokic, Krajnc, Mevija, Samardzic, Aljaz Struna, Andraz Struna, Sirok;

Centrocampisti: Birsa, Crnic, Kampl, Krhin, Kurtic, Majer, Omladic, Verbic, Zajc;

Attaccanti: Beric, Bezjak, Ilicic, Novakovic

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giacomo Gallo - 4 anni fa

    fior di giocatori………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco Leto - 4 anni fa

    Minkia bel quadretto!! Tutti “gli uomini del presidente” e del suo fido Curkovic!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luca Mazzola - 4 anni fa

    Questo quadretto è qualcosa di assurdo… se qualcuno si ricorda pure in che situazione è stata scattata la foto viene il prurito alle mani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Stefano Ralli - 4 anni fa

    Ah beh certo, Struna per forza titolare, che scherziamo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy