Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

croazia-spagna

Croazia-Spagna, probabili formazioni: titolare Brozovic, De la Fuente con Morata

Nations League
Una nazionale tra Croazia e Spagna sarà la vincitrice della terza edizione della Nations League. Le probabili formazioni della finalissima in programma alle ore 20.45 allo Stadion Feijenoord "De Kuip" di Rotterdam.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Croazia-Spagna. Il match - valido per la finale di Nations League - è in programma alle ore 20.45 allo Stadion Feijenoord "De Kuip" di Rotterdam.

La nazionale di Dalic ha staccato il pass per la finalissima dopo aver superato l'Olanda di Koeman ai tempi supplementari per due a quattro. Le squadra di De la Fuente ha, invece, avuto la meglio sull'Italia di Mancini grazie al gol di Joselu a due minuti dallo scadere del tempo regolamentare (due a uno il finale).

Punterà su un 4-3-3Dalic per provare a contenere la Roja con Pasalic, Kramaric e Ivanusec a comporre il tandem offensivo. De la Fuente, salvo sorprese, farà affidamento su un 4-2-3-1 con Asensio, Gavi e Olmo alle spalle di Morata.

Al termine dei 90' minuti, in caso di parità, si procederà con due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno) e qualora l'equilibrio dovesse perdurare si batteranno i calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-SPAGNA

—  

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Vida, Perisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Ivanusec. Ct: Dalic. A disposizione: Ivusic, Labrovic, Erlic, Sosa, Barisic, Stanisic, Majer, Vlasic, Beljo, Petkovic, Musa.

Croazia-Spagna, probabili formazioni: titolare Brozovic, De la Fuente con Morata- immagine 2

SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Jordi Alba; Merino, Rodri; Asensio, Gavi, Olmo; Morata. Ct: De la Fuente. A disposizione: Kepa, Raya, Nacho, Fran Garcia, Navas, Zubimendi, Fabian, Canales, Rodrigo, Pino, Ansu Fati, Joselu.

ARBITRO: Zwayer (Germania).

ASSISTENTI: Lupp-Achmuller (Germania).

IV UOMO: Kruzliak (Slovacchia).

VAR: Fritz (Germania).

ASS. VAR: Jablonski (Germania), Attwell (Inghilterra).

DOVE VEDERE CROAZIA-SPAGNA

—  

Croazia-Spagna, finale di Nations League, è in programma alle ore 20.45 allo Stadion Feijenoord "De Kuip" di Rotterdam e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football (203) e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play.