Qualificazioni Euro 2020, gli azzurri cercano il bis: quote e probabili formazioni di Italia-Bosnia

Qualificazioni Euro 2020, gli azzurri cercano il bis: quote e probabili formazioni di Italia-Bosnia

Fischio di inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino: ecco dove guardare Italia-Bosnia

Tutto pronto per Italia-Bosnia.

Dopo la bella vittoria contro la Grecia, gli azzurri cercano il bis anche contro i temibili uomini di Prosinečki: la gara, in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in esclusiva in chiaro su Rai 1.

L’Italia è sola al comando del Gruppo J con 9 punti, per questo i bookmakers, tenendo conto anche del fattore campo, puntano tutto sugli azzurri, favorendo il segno 1 a 1.30, il segno X a 5.10 e il segno 2 a 10.50.

Roberto Mancini dovrà sicuramente fare a meno di Biraghi, costretto a lasciare il ritiro azzurro dopo aver riportato la lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro durante uno scontro di gioco. Dunque, nel suo 4-3-3 ci sarà Sirigu in porta, a destra ballottaggio tra Mancini e De Sciglio Bonucci e Chiellini centrali, mentre a sinistra agirà Emerson Palmieri. A centrocampo confermato il trio Barella-Jorginho-Verratti. In attacco, invece, ci sarà Quagliarella al centro, affiancato da Bernardeschi (a destra) e Insigne (a sinistra).

Stesso modulo anche Robert Prosinečki, che tra i pali darà spazio a Sehic, in difesa invece ci saranno Sunjic e Zukanovic al centro con Bicakcic e Civic sulle fasce. A centrocampo confermati Gojak, Pjanic, Saric. In attacco, invece, Dzeko al centro del reparto con Visca a destra e Vrancic a sinistra.

Di seguito, le probabili formazioni.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Vrancic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy