Italia femminile, Girelli: “Non so cosa dire, è un sogno”

Italia femminile, Girelli: “Non so cosa dire, è un sogno”

L’attaccante dell’Italia, autrice di una storica tripletta, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Giamaica

L’Italia continua a sognare.

Dopo la vittoria all’esordio contro l’Australia, le Azzurre hanno affrontato la Giamaica in quella che è stata la seconda sfida dei gironi. Le ragazze di Milena Bertolini hanno trionfato 5 a 0 grazie alle tripletta di Cristiana Girelli e la doppietta di Aurora Galli, portandosi al primo posto in solitaria nel gruppo C e qualificandosi agli ottavi con una giornata d’anticipo.

Al termine del match l’attaccante della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport, mostrando tutta la sua emozione per i tre gol realizzati e per l’obiettivo raggiunto: “Non so cosa dire, ce l’abbiamo fatta; è un sogno, ma rimaniamo con i piedi per terra. Per noi è una vittoria molto importante perché sapevamo quanto la Giamaica fosse forte e nonostante questo abbiamo dimostrato grande carattere, restando concentrate. Dopo l’entusiasmo post-Australia era facile scivolare, ma ci siamo“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eugenio - 1 settimana fa

    Sono carine, sono gentili e sanno fare anche male. Perché non le mandiamo al Governo dell’Italia? sono sicuro che risolverebbero tutti i problemi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy