Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

di gennaro

Euro 2032, Di Gennaro: “Alle proprietà straniere non fanno fare gli stadi”

Euro 2032
Le dichiarazioni del noto commentatore tv Antonio Di Gennaro

Palermo non è tra le città candidate a ospitare le partite di calcio dell’Europeo 2032. La FIGC ha consegnato il dossier definitivo con il quale l’Italia si candida ad ospitare l’edizione del torneo di calcio continentale. Una lista nella quale, tra le 10 città presenti, non figura Palermo. Sul capoluogo siciliano, la FIGC ha comunicato che la città “continuerà a essere coinvolta nell’iter a supporto della candidatura". (APPROFONDISCI QUI)

A proposito della spinosa questione si è così espresso Antonio Di Gennaro, noto commentatore tv, ai microfoni di TMW Radio nel corso del format di approfondimento Maracanà: "Ci sono nove anni ancora ma se non ci diamo da fare rimaniamo al palo. Arrivano proprietà straniere che vogliono investire ma non gli fanno fare lo stadio, questa è la verità. Siamo indietro. La Turchia invece ha impianti nuovi, noi siamo dietro anni luce".

Chiosa di Di Gennaro sul match di Champions League tra Milan e Napoli in programma questa sera:"Osimhen è un'assenza importante, anche se senza di lui ha vinto. Simeone era la carta europea importante e mancherà anche lui. Il Milan ha vinto al Maradona perché è andato a pressare e sporcare l'inizio del gioco di Lobotka e ha giocato ai ritmi del Napoli. E' tornato a esprimere il suo gioco. L'aspetto fisico ora è fondamentale, se hai la condizione puoi ottenere grandi risultati. Stasera le assenze possono decidere. Un piccolo vantaggio potrebbe averlo il Milan per la sua storia, ma la Champions è molto strana".

tutte le notizie di