Inghilterra-Repubblica Ceca, Kane: “Euro 2020? Possiamo vincere, la strada però è ancora lunga”

Inghilterra-Repubblica Ceca, Kane: “Euro 2020? Possiamo vincere, la strada però è ancora lunga”

Il centravanti inglese, nonostante la qualificazione a Euro 2020 sia ancora da conquistare, spera di poter trionfare e di alzare al cielo l’ambito trofeo

Settimana calda per quanto riguarda gli impegni delle Nazionali che da giovedì daranno il via alle qualificazioni valide per Euro 2020.

L’Italia di Roberto Mancini sarà impegnata nella serata di sabato quando affronterà la Finlandia nella gara valida per la prima giornata del gruppo J. Sarà impegnata anche l’Inghilterra di Southgate che questo venerdì ospiterà la Repubblica Ceca, in vista dell’esordio nei gironi di qualificazione ha parlato Harry Kane. Il centravanti della Nazionale dei Tre Leoni, nel corso dell’odierna conferenza stampa, si è mostrato fiducioso per il futuro.

 “Abbiamo creato tale aspettativa per cui tutti da noi pretendono il massimo, prima del Mondiale in Russia nessuno ci credeva. Ora è invece grandioso, ma noi dovremo essere bravi a gestire la situazione. Vogliamo vincere, ovviamente, così da rendere felici i tifosi. La strada e lunga, ma bisogna concentrarsi perché possiamo vincere l’Europeo. In Russia abbiamo visto che le migliori squadre sono state Francia e Croazia, Euro 2020 vedrà le gare decisive disputarsi a Londra. Questo può darci una mano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy