Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO EURO 2024

Gibilterra-Olanda, le probabili formazioni: Koeman con Gakpo e Schouten. Ok Barr

Gibilterra-Olanda, le probabili formazioni: Koeman con Gakpo e Schouten. Ok Barr - immagine 1
La preview e le probabili formazioni del match tra Gibilterra e Olanda, valida per l'ultima giornata del gruppo di Qualificazione ad Euro 2024.
⚽️

La Nazionale di Gibilterra ha concluso la sua ultima giornata nelle qualificazioni a Euro 2024 con una sconfitta per 14-0 contro la Francia, risultato che rappresenta la più grande sconfitta della sua storia. I biancorossi rischiano di chiudere all'ultimo posto del girone B a quota 0 punti, con una fase offensiva che non ha mai inciso e una difesa apparsa in costante difficoltà contro ogni tipo di attacco. L'Olanda, invece, ha già conquistato il primo posto del girone e si presenterà alla sfida contro Gibilterra con l'obiettivo di regalare un'ultima gioia ai propri tifosi. I tulipani vorranno divertirsi e provare alcune delle cosiddette nuove leve, in vista dei prossimi impegni internazionali. La partita si preannuncia quindi un'occasione per Gibilterra di riscattarsi sul piano dell'orgoglio e per la squadra di Koeman di mostrare le proprie potenzialità future.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

GIBILTERRA (5-4-1): Coleing; Sergeant, Chipolina, Mouelhi, J.Chipolina, OIivero; Walker, Pozo, De Haro, Casciaro; Barr. Allenatore: Julio Cesar Ribas

OLANDA (3-4-2-1): Verbruggen; de Vrij, van Dijk, Blind; Teze, Schouten, Veerman, Hartman; Stengs, Gakpo; Weghorst. Allenatore: Ronald Koeman

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Il match Gibilterra-Olanda, valevole per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024, non sarà tramesso in chiaro ma sarà visibile all'interno di “Diretta Goal” su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.