La partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo riserverà un'assenza importante tra le fila degli azzurri. Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, non prenderà parte alla sfida a causa di un'improvvisa indisposizione fisica.
Coppa Italia
Napoli-Palermo: assenza inaspettata a centrocampo, grana per Conte

PALERMO, ITALY - AUGUST 06: Michael Folorunsho of Virtus Francavilla and Michel Morganella of Palermo compete for the ball during the Tim Cup match between US Citta' di Palermo and Virtus Francavilla at Renzo Barbera Stadium on August 6, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Secondo quanto riportato in esclusiva da "CalcioNapoli24", il giocatore non è stato convocato da Antonio Conte per una condizione fisica passeggera che impedirà a Folorunsho di scendere in campo per il match di questa sera. Non è quindi legata a questioni tecniche la sua esclusione, con fonti vicine alla squadra che assicurano che non c'è nulla di cui allarmarsi.
La sua mancata convocazione è solo una misura precauzionale e seguiranno aggiornamenti più dettagliati a ridosso della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA