Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Insigne al Toronto, arriva l’ufficialità: “Ringrazio la società, ci vediamo a luglio”

Insigne al Toronto, arriva l’ufficialità: “Ringrazio la società, ci vediamo a luglio”

Lorenzo Insigne è ufficialmente un calciatore del Toronto FC, arrivata questo pomeriggio l'annuncio del patron dei canadesi, Bill Manning

⚽️

Adesso è ufficiale, Lorenzo Insigne è un calciatore del Toronto FC. L'annuncio è arrivato alle ore 15 italiane (9 del Canada), direttamente da Bill Manning, patron del club d'oltreoceano, congiuntamente con un messaggio del talento napoletano. Il numero 24 degli azzurri si unirà alla compagine canadese nel luglio 2022.

Tutta la gioia del presidente del Toronto nelle dichiarazioni riportate da "La Gazzetta dello Sport": "Questo è un giorno storico ed emozionante per il nostro club. Lorenzo è un attaccante di livello mondiale, nel pieno della sua carriera. È stato campione d'Europa con l'Italia e si è esibito sui più grandi palcoscenici durante la sua carriera con il Napoli. Lorenzo ha il talento giusto per cambiare le cose. Gioca con gioia e passione e i nostri tifosi lo adoreranno".

Congiuntamente all'annuncio, anche un messaggio di Insigne attraverso i suoi canali social, in cui saluta i suoi nuovi tifosi: "Ciao, volevo salutare tutti i tifosi del Toronto. Sono contento per questa nuova avventura. Volevo ringraziare la società, ci vediamo a luglio".

tutte le notizie di