serie a

Calciomercato Napoli, Raiola ci prova: offerto Balotelli! I dubbi di Ancelotti su Mertens punta e come convincere ADL…

Calciomercato Napoli, Raiola ci prova: offerto Balotelli! I dubbi di Ancelotti su Mertens punta e come convincere ADL…

Mino Raiola sta pensando al guizzo geniale: ecco la strategia del noto procuratore sportivo per portare due dei suoi assistiti (Alphonse Areola e Mario Balotelli) al Napoli...

Mediagol97

Mino Raiola sta pensando al guizzo geniale in casa Napoli.

Non solo Alphonse Areola: secondo quanto riportato stamani da Il Mattino, il noto procuratore sportivo sta facendo annusare al Presidente Aurelio De Laurentiis anche una possibilità molto interessante, peraltro a costo zero per quanto riguarda il cartellino (a parte un indennizzo trattabile da versare al Nizza): Mario Balotelli.

Sì, Supermario - giura l'agente - è cambiato e con Carlo Ancelotti potrebbe arrivare a livelli mai raggiunti prima. Peraltro, anche il commissario tecnico della Nazionale italianaRoberto Mancini lo ha rispolverato in azzurro. Mario Balotelli a Nizza guadagnava tra i 3,5 e i 4 milioni di euro, in perfetta linea con il tetto ingaggi del club partenopeo: ma potrebbe anche ridursi un altro po' l'ingaggio il primo anno nella parte fissa, facendo lievitare quella variabile legata ai bonus e al rendimento.

Più di un'idea dunque per il Napoli, anche perché mister Carletto nutre qualche dubbio legato all'impiego di DriesMertens come prima punta: l'idea di falso nove va accantonata secondo il coach ex Milan, ed il belga dovrebbe tornare a fare l'ala come quando è arrivato in terra campana.

tutte le notizie di