Quattro a zero. E' questo il risultato maturato ieri sera fra le mura dello stadio Olimpico Grande Torino, nel match valido per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.
torino
Calciomercato Napoli, il sogno è Belotti: le ultime. Cairo e il Torino…
E' il Gallo l'obiettivo numero uno del Napoli: il club di Urbano Cairo, però, è inamovibile. La situazione
Il Torino è riuscito a battere il Cosenza, neopromosso in Serie B, grazie ad una doppietta del solito Andrea Belotti, vero e proprio uomo copertina della squadra allenata da Walter Mazzarri. Il Gallo, che ha di fatto trascinato i granata al turno successivo, sembra aver ritrovato sé stesso dopo un'annata certamente in chiaro-scuro. L'attaccante ex Palermo ieri sera ha segnato i suoi primi due gol in un impegno ufficiale, ma nel corso delle diverse amichevoli giocate nel pre-campionato, il classe '93 di reti ne aveva siglate ben nove, timbrando il cartellino anche contro squadre del calibro di Nizza e Liverpool.
Chi, da tempo, avrebbe messo nel mirino il centravanti originario di Calcinate, si sa, è il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club di Urbano Cairo, però, non avrebbe intenzione di privarsi del giocatore per meno di 60 milioni di euro; una cifra che la società partenopea non sarebbe disposta a sborsare. Per questo motivo - secondo quanto riportato da 'La Stampa' - al momento non vi sarebbero margini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA