Trentasei presenze, cinque goal e tre assist.
notizie
Ag. Lasagna: “Kevin piace anche al Napoli. Troveremo soluzione migliore per tutti”
Parla il procuratore del centravanti messosi in luce al Carpi: potrebbe essere un'idea per i partenopei, nel caso in cui Lapadula dicesse di no.
Si riassume così, in numeri, la stagione di Kevin Lasagna, attaccante classe '92 che quest'anno ha esordito in Serie A. Pochi goal, ma tutti decisivi e utili a mantenere vive le speranze di salvezza degli emiliani, almeno fino all'ultima giornata di campionato, quando la vittoria del Palermo sull'Hellas Verona ha condannato i biancorossi di Castori alla Serie B.
Adesso, per il centravanti di San Benedetto Po si aprono le porte del mercato. "Lasagna è un giocatore del Carpi, ne abbiamo parlato con Romairone e vedremo di trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Ha un contratto con il club, quindi sarà alla fine il Carpi a prendere la decisione finale. E’ un ragazzo che piace anche all’estero ed anche al Napoli”, ha detto il suo agente, Massimo Briaschi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. I partenopei potrebbero pensarvi, nel caso in cui dovesse saltare definitivamente l'affare Lapadula: allo stato attuale, l'attaccante del Pescara è sommerso dalle richieste (Sassuolo, Juventus, Napoli e Genoa le squadre maggiormente interessate) e deciderà la prossima destinazione tra qualche giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA