Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Modena, ufficiale la separazione con Tesser. Ecco il comunicato del club canarino

Modena, ufficiale la separazione con Tesser. Ecco il comunicato del club canarino - immagine 1
Attilio Tesser non guiderà il Modena nella prossima stagione di Serie B. Ecco il comunicato della società canarina
⚽️

Il Modena si è fermato al decimo posto in Serie B - totalizzando 48 punti in 38 giornate di campionato ed è arrivato a sola una lunghezze dall'ottavo posto occupato dal Venezia di Paolo Venezia. Dunque, una salvezza praticamente archiviata da tempo per la formazione guidata da Attilio Tesser, neopromossa in cadetteria dopo il trionfo nel girone B di Lega Pro dello scorso anno.

Modena, per il post Tesser ci sono altri nomi: da Alvini e Andreazzoli a Del Canto

—  

L'allenatore veneto, con questi risultati si è stracciato di dosso gli ultimi brandelli di un'etichetta, riduttiva e superficiale: quella di tecnico da Serie C. Nonostante ciò, la società canarina ha deciso di cambiare pelle in vista della prossima stagione. Il contratto in scadenza a giugno 2024 di Tesser non ha spaventato il club emiliano, che adesso dovrà sostituirlo con un altro grande nome per la categoria. Questo il comunicato ufficiale della società canarina:

"Il Modena FC informa che pochi minuti fa, a Milano, si è concluso l’incontro di fine stagione con Attilio Tesser. Erano presenti il Presidente Carlo Rivetti, l’Amministratore Delegato Sport Matteo Rivetti e il Direttore Sportivo Davide Vaira.

Modena, Inzaghi tra i candidati per la panchina: Tesser indirizzato verso la Serie C

tutte le notizie di