notizie

VIDEO, il Milan risorge contro il Chievo ed è Crudeli show: “Susino mio…”

VIDEO, il Milan risorge contro il Chievo ed è Crudeli show: “Susino mio…”

Le immagini dei momenti salienti della telecronaca del noto giornalista di fede rossonera in occasione di Chievo Verona-Milan

Mediagol7

Un successo prezioso, dopo tre sconfitte ed un pareggio.

Il Milan di Vincenzo Montella torna a vincere e lo fa in modo convincente. I rossoneri, trascinati da un grande Suso, sono riusciti a battere il Chievo Verona, reduce da sei risultati utili consecutivi. Kessie e compagni provano così a tenere il passo delle squadre attualmente in testa alla classifica. A far esultare Montella ed i tifosi rossoneri ci ha pensato il trequartista spagnolo, autore di un gol e mezzo, che si conferma uomo copertina ed elemento imprescindibile nello scacchiere tattico del coach originario di Pomigliano d'Arco. Di Calhanoglu, al primo centro in Italia, e Kalinic le altre due reti che hanno chiuso i giochi: 1-4 è, infatti, il risultato finale maturato ieri sera fra le mura dello stadio Bentegodi.

Per Suso, migliore marcatore del Milan, sono quattro le reti segnate in campionato. L'obiettivo dell'ex calciatore di proprietà del Liverpool sarà certamente quello di ripetersi in occasione del big match in programma sabato sera contro la Juventus. "Fioretto per un gol a Buffon? Torno a casa a piedi. Ma abito a 50 metri, non c'è problema. La cosa più importante sabato sarebbe vincere. La Juventus è più forte di noi, ma dobbiamo prendere almeno un punto", ha dichiarato in conferenza stampa il classe '93.

Urla di gioia, ieri, anche per Tiziano Crudeli, noto giornalista ed opinionista di 7 Gold: di seguito il video dei momenti salienti della sua telecronaca.

tutte le notizie di