Il Trento di Bruno Tedino si prepara ad affrontare la prossima stagione di Serie C, inserito nel Girone A. Terza annata consecutiva in Lega Pro per i gialloblu, dopo due salvezze consecutive quasi al cardiopalma. Dopo la sconfitta per 0-3 contro il suo ex Palermo, Tedino prepara l'amichevole di lusso contro il Milan in programma questo mercoledì alle 18.00 a Milanello. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da tuttoc.com:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
amichevole
Trento, Tedino: “L’amichevole con il Milan è motivo d’orgoglio. Sarà un momento…”
Dopo il Palermo, il Trento affronterà in amichevole anche il Milan che martedì ha alzato il trofeo Berlusconi. Il tecnico Bruno Tedino non nasconde l'emozione.
“Giocheremo una partita contro una formazione di assoluto livello. Il Milan è una squadra fortissima e, poterci confrontare con loro, per noi è motivo d’orgoglio. La gara di domani sarà un momento molto bello per tutta la nostra squadra. L’amichevole contro il Milan si inserisce in una settimana ricca di appuntamenti: oltre al test di domani, venerdì giocheremo contro il Dro Cavedine mentre sabato avremo l’amichevole contro il Mestre. Questi impegni ci diranno tanto sulla nostra attuale condizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA