Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Napoli-Milan, Moggi: “Partita determinante ma non decisiva. Partenopei favoriti”

Napoli-Milan, Moggi: “Partita determinante ma non decisiva. Partenopei favoriti”

Alessandro Moggi l'ex dirigente della Juventus si è così espresso su Napoli-Milan e sulla corsa scudetto che vede protagoniste le compagini guidate da Spalletti e Pioli

⚽️

L'ex direttore generale del Napoli e della Juventus, tra le altre, nonché protagonista in negativo dello scandalo calciopoli Luciano Moggi, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, sul prossimo big match tra Napoli e Milan, affrontando anche il tema che riguarda la corsa scudettoDi seguito le sue dichiarazioni:

"Napoli-Milan? Sono quelle partite che danno la svolta. Magari non sono decisive ma possono diventare determinanti. Il Napoli vive un ottimo momento, sta recuperando elementi e superando il momento complicato. Riuscire a stare attaccati al primo posto è un elemento oggettivo di grande forza. Il Milan vive invece un periodo di calo sotto il punto di vista di risultati e rendimento ma è una grande squadra. E le partite si giocano molto sull’aspetto psicologico e sull’approccio alla gara. Sicuramente il Napoli, giocando al Maradona, può essere il favorito".

tutte le notizie di