serie a

Milan, Reina: “Al San Paolo sarà una partita difficilissima. Il nostro obiettivo…”

Pepe Reina

Le parole del portiere del Milan, Pepe Reina, in merito alle due gare che lo vedranno affrontare la sua ex squadra, il Napoli

Mediagol34

Pepe Reina sta per iniziare la sua nuova avventura.

L'ex estremo difensore ex Napoli, da giugno arrivato al Milan, ha commentato, nel corso di un'intervista ai microfoni di Milan Tv, la doppia sfida contro gli azzurri durante la prossima stagione di Serie A: "Mi toccherà affrontare da avversario una partita difficilissima al San Paolo, che per noi sarà anche la prima trasferta in campionato. Ringrazio il Napoli, per loro ho solo parole positive. Gonzalo è un giocatore fortissimo, che sicuramente ci darà una grande mano. È un bomber assoluto, speriamo faccia tanti gol per il Milan".

Nonostante sia in rossonero da poco tempo, il portiere spagnolo classe '82 si è ambientato molto bene in quel di Milano: "Ho trovato grandissima organizzazione. Una società mostruosa, con la voglia di crescere e continuare questo progetto ascendente, c'è un bel gruppo. Uno spogliatoio pieno di ragazzi perbene che mi hanno dato una grande mano per ambientarmi. Cercherò di dare una mano in tutti i sensi, a livello umano e sportivo. Ho un po’ di carriera alle spalle e spero serva a questa squadra. Per lo scudetto c’è una netta favorita che è la Juventus. Per i posti Champions, invece, è tutto aperto. Noi dobbiamo migliorare quello che si è fatto l’anno scorso, continuare a crescere a livello di collettivo e societario e fare le cose per bene. Tornare in Champions è l’obiettivo primario".