Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco l’esito degli esami e il report medico. I tempi di recupero…

Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco l’esito degli esami e il report medico. I tempi di recupero…

Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto questa mattina agli esami dopo l’infortunio in allenamento: nessuna lesione al tendine d’Achille

Zlatan Ibrahimovic ko in allenamento.

Nella giornata di ieri, durante una partitella, l’esperto attaccante svedese ha accusato un problema al polpaccio dopo un allungo, lasciando Milanello zoppicando. Questa mattina, il calciatore originario di Malmö si è sottoposto agli esami presso la clinica “Colombus” per conoscere l’entità dell’infortunio. In un primo momento, si era ipotizzato un lungo stop a causa di un possibile interessamento del tendine d’Achille. Pochi istanti fa, il sospiro di sollievo. Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dal club meneghino sul proprio sito di riferimento.

“AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović nell’allenamento di ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il tendine achilleo è perfettamente integro. Un esame strumentale di controllo verrà effettuato fra 10 giorni”.

Nessuna lesione al tendine d’Achille, dunque: Zlatan potrebbe tornare a disposizione del tecnico Stefano Pioli fra circa un mese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy