Parola a Zlatan Ibrahimovic. La leggenda rossonera insieme alla dirigenza del Milan ha deciso di lasciare il 'Diavolo', dunque il trenta giugno sarà lasciato scadere il contratto del centravanti svedese. Al termine del match tra la squadra di Stefano Pioli e l'Hellas Verona, l'ex calciatore di Manchester United e Juventus ha parlato con grande emozione davanti ad un San Siro gremito. Di seguito, le sue parole:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN
Milan, Ibrahimovic: “E’ il momento di dire ciao al calcio. Tante emozioni a San Siro”
Il Milan dopo aver battuto l'Hellas Verona saluta il suo giocatore più grande: Zlatan Ibrahimovic che lasciato senza fiato tutto il popolo rossonero nel post gara
"Tante emozioni in questo stadio. La prima volta che sono arrivato al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta che sono arrivato mi avete dato amore. Vorrei ringraziare la mia famiglia e chi mi sta vicino per la pazienza. Vorrei ringraziare la mia seconda famiglia: i giocatori. Voglio ringraziare il mister e il suo staff per la responsabilità che mi avete dato. Voglio ringraziare i dirigenti per l'opportunità che mi avete dato. Ultimo ma più importante di tutti, di mio cuore voglio ringraziare voi tifosi. Mi avete ricevuto a braccia aperte, mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. È arrivato il momento di dire ciao al calcio, non a voi. Forza Milan e arrivederci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA