Il Milan nelle ultime ore ha ricevuto la lieta notizia della riammissione in Europa League, passo fondamentale per programmare al meglio la prossima stagione anche e soprattutto in ottica calciomercato.
serie a
Calciomercato Milan, obiettivo Benzema: c’è il sì dell’attaccante, manca quello del Real Madrid…
Il Milan starebbe puntando forte sull'attaccante francese Karim Benzema: incontro con Mirabelli e Gattuso previsto nei prossimi giorni, il calciatore ha già dato la disponibilità al trasferimento
La dirigenza del club rossonerolavora dunque sul mercato, e si cerca soprattutto un grande attaccante da regalare all'allenatore Gennaro Gattuso: in pole sembrava esserci lo spagnolo Alvaro Morata ma nelle ultime ore c'è stata una svolta decisamente importante.
Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Diavolo starebbe puntando forte sull'attaccante francese Karim Benzema: incontro con Mirabelli e Gattuso previsto nei prossimi giorni, il calciatore ha già dato la disponibilità al trasferimento. Per il calciatore contratto da 9 milioni per i prossimi 4 anni, adesso però serve trovare l'accordo con il Real Madrid sul prezzo del cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA