Australia, il CT Arnold a cuore aperto: “Spero che l’Argentina porti Messi alle Olimpiadi di Tokyo 2022”

Le dichiarazioni del commissario tecnico della Nazionale australiana Under 23

Guardiola

Spero che l’Argentina porti Messi

Barcellona, Piqué: “No alla Superlega. Non voglio veder sparire club come il Napoli. Messi? Rispondo così”

Secondo quanto riportato dall’Olésono state queste le parole di Graham Arnold, commissario tecnico della Nazionale australiana Under 23. Nei giorni scorsi, infatti, è stata sorteggiata la fase a gironi dei Giochi Olimpici di Tokyo 2022. La Nazionale argentina Under 23 farà parte del gruppo C insieme a Spagna, Egitto e Australia. “Non siamo più il ‘gruppo della morte’. È un gruppo dei sogni. Questo è quello che sogni nel calcio mondiale in questi tipi di tornei. I giocatori sanno quello che vogliono. Non potrei essere più felice con il sorteggio. E’ una grande opportunità per i calciatori più giovani di mettersi in mostra sul palco per dimostrare davvero quanto valgono”, ha dichiarato Graham Arnold.

Messi

Il Ct australiano, scherzando, ha poi parlato anche del 10 in forza attualmente al Barcellona: “Spero che l’Argentina porti Lionel Messi!”. Sarebbe un onore, dunque, per Graham Arnold avere la possibilità di affrontare un campione come la Pulga.

Barcellona, Zubizzarreta sul futuro di Messi: “Dipende da tanti fattori, ma Leo ha già deciso. I 4 gol dal Milan e quella scintilla…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy