LIVE, Ascoli-Palermo: diretta testuale di Mediagol.it #AscPal

LIVE, Ascoli-Palermo: diretta testuale di Mediagol.it #AscPal

La cronaca testuale della partita in diretta. Seguila con noi e commenta in tempo reale

Il nuovo Palermo targato Arkus Network affronterà alle ore 15,00 l’Ascoli nel match valido per la 37a giornata di Serie B.

I rosanero guidati da Delio Rossi sono reduci da tre pareggi consecutivi contro squadre di livello non proprio elevatissimo quali Padova, Livorno e Spezia. Il closing che oggi ha confermato il definitivo passaggio del club di Viale del Fante al gruppo polifunzionale italiano, ha aperto una nuova era e ha permesso anche ai tifosi rosanero di voltare pagina. Negli ultimi giorni però ulteriori vicende extra-calcistiche, ossia il deferimento alla Procura Federale-Sezione Disciplinare, hanno annebbiato gli obiettivi di fine stagione del Palermo. Nel tardo pomeriggio di venerdì sera è stato addirittura presentato un esposto a Coni e Figc da parte di nove club di B che vorrebbero l’esclusione immediata del club di Viale del Fante. I rosanero devono comunque tenere occhi e testa sul campo, servirà vincere le due gare restanti e sperare in un passo falso del Lecce.

Segui la diretta testuale del match in programma alle ore 15,00 su Mediagol.it, al termine della sfida sul nostro portale tutte le interviste ai protagonisti.

Facebook (http://www.facebook.com/mediagolNews)

-Twitter (https://twitter.com/Mediagol)

RICEVI LE NOSTRE NEWS DIRETTAMENTE COME MESSAGGIO PRIVATO SU FACEBOOK

Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy