LE PAGELLE DI CASERTANA-PALERMO 2-3. Un super Lucca regala tre punti ai rosa

Il Palermo batte a domicilio la Casertana con una prestazione super di Lucca, autore di tre gol. Bene nel complesso tutta la squadra anche se da qualcuno ci si aspettava decisamente di più.
Le pagelle di Mediagol

palermo

ATTACCO

SANTANA 7
A questi ritmi potrebbe giocare sino ai 50 anni risultando comunque tra i migliori in campo. Collocato nel punto giusto, i suoi filtranti possono essere letali, come accaduto nel 3-0 assegnato a Lucca ma probabilmente entrato direttamente in porta senza deviazioni. KANOUTE (dal 65′) 6,5 entra bene in partita e crea subito un’occasione da gol dopo uno scatto di 30 metri che Rauti spreca calciando centrale, poi si procura un rigore che calcia sul palo. Se c’è un rigorista, sul dischetto ci va lui indipendentemente da chi ha subito il fallo.

FLORIANO 5,5
Si vede pochissimo e gioca lontano dalle zone calde del campo. Nelle poche azioni, però, sceglie sempre la soluzione giusta che spesso è la più semplice. RAUTI (dal 65′) 6 il suo ingresso regala dinamicità e uno sbocco in più alla manovra. Peccato per quel tiro centrale su assist di Kanoute. Bene nel complesso il suo apporto alla fase offensiva.

LUCCA 9
Tre gol da attaccante di razza per il classe 2000 che travolge tutti con la sua fisicità trasformando in oro tutto quel che tocca. Sul finale dimostra maturità temporeggiando e proteggendo il pallone invece di cercare la porta a tutti i costi. Piccola tirata d’orecchie per un colpo di tacco insensato sul 3-2 dopo aver salvato il pallone da un fallo laterale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy