E' altissima la tensione in casa Lecco, viste le bagarre degli ultimi giorni. Il club lombardo ha conquistato la prima storica promozione in Serie B in cinquant'anni, ma a causa del proprio impianto potrebbe ritrovarsi nell'inferno dei dilettanti. Secondo quanto stabilito dalla Covisoc, la società del patron Di Nunno non potrà partecipare al prossimo campionato cadetto per il problema legato allo stadio e alla "perentorietà" del termine dei documenti da presentare entro lo scorso 20 giugno per poter giocare all'Euganeo di Padova. Documenti poi arrivati nelle ore successive. In merito a questa situazione, la squadra guidata in panchina da Luciano Foschi ha deciso di diramare un comunicato stampa. Ecco quanto scritto:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Serie B, il Lecco sull’esclusione: “La società presenterà ricorso”
Il Lecco dopo aver vinto i playoff di Lega Pro, rischia di essere escluso dal prossimo campionato di Serie B. Ecco il comunicato dei lombardi sulla decisione presa nella serata di ieri dalla Covisoc
"Calcio Lecco 1912 comunica di aver ricevuto, nella tarda serata di venerdì 30 giugno, il respingimento dell’iscrizione al campionato di Serie B da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC. La Società precisa che presenterà ricorso nelle opportune sedi per far valere le proprie ragioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA