Lazio-Udinese, Gotti: “Avversari forti, non siamo riusciti a creare pericoli. I gol…”

Lazio-Udinese, Gotti: “Avversari forti, non siamo riusciti a creare pericoli. I gol…”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero Luca Gotti a seguito della sconfitta maturata nel corso di Lazio-Udinese

Un’altra sconfitta per l’Udinese.

I friulani sono stati battuti all’Olimpico dalla Lazio (r.f. 3-0) nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A e rimangono, così, ai piani bassi della classifica.

Serie A, 14a giornata: Inter capolista, Lazio al terzo posto. Il Milan vince sul gong. Risultati e classifica

Il tecnico bianconero Luca Gotti, intervenuto in conferenza stampa al termine del match, ha parlato del momento che i suoi stanno vivendo: “Sui numeri non devo fare io le valutazioni. Io devo occuparmi della partita di oggi. Abbiamo incontrato una squadra molto forte, che si sta imponendo contro tutti. Dobbiamo dividere i limiti attuali con i meriti del nostro avversario. Dopo il 3-0 del primo tempo nessuno ha abbassato la testa, cercando di giocare fino alla fine. L’atteggiamento di squadra lo segnalo, detto questo al 10′ concediamo il gol dell’1-0 perché siamo troppo molli nella nostra area. Poi non siamo riusciti a creare alla Lazio dei pericoli e gli abbiamo permesso di esprimere al meglio tutta la forza e la fiducia che ha. Possiamo ragionare su eventuali cambi tattici. Oggi però era meglio dare più semplicità, cercando di curare i dettagli delle cose che si conoscono meglio invece di aggiungerne di nuove”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy