Il risultato conquistato ieri sera dalla Lazio nel match contro la Sampdoria non è andato giù agli ultras biancocelesti.
serie a
Lazio-Sampdoria, Milinkovic-Savic nel mirino degli ultras: gli insulti razziali…
Le prestazioni di Sergej Milinkovic-Savic non hanno convinto i tifosi della Lazio, che al termine del match gli hanno dedicato uno striscione
I Capitolini, infatti, erano riusciti a conquistare il gol del vantaggio su calcio di rigore - messo a segno da CiroImmobile - al 96', quando la partita sembrava ormai conclusa e i padroni di casa erano anche in superiorità numerica. Tuttavia, il recupero si è protratto a oltranza e soltanto tre minuti dopo, allo scoccare del termine del match, il centrocampista blucerchiato Riccardo Saponara ha riportato sul pari il risultato. È il quarto pareggio consecutivo collezionato dalla squadra di Simone Inzaghi nelle ultime quattro giornate di campionato, ma anche in Europa League le Aquile, reduci dalla sconfitta contro l'Apollon, non hanno convinto.
La Curva Nord non ha apprezzato le ultime prestazioni dei giocatori, per questa ragione li ha respinti con fischi e cori sgradevoli al momento del saluto prima di rientrare negli spogliatoi. Nel mirino degli ultras, in particolare, è finito il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic: al serbo, infatti, è stato dedicato uno striscione con su scritto "Zingaro". La posizione del giocatore, che durante la sessione estiva di mercato sembrava un punto cardine per i tifosi e per la società, la quale ha più volte rifiutato offerte importanti per il suo cartellino, sembra adesso traballare a causa di prestazioni non ottimali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA