Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Bayern Monaco-Lazio, Capello: “Biancocelesti contro l’avversario più difficile, incredibile la velocità delle big d’Europa””

Bayern Monaco-Lazio, Capello: “Biancocelesti contro l’avversario più difficile, incredibile la velocità delle big d’Europa””

L'analisi di Fabio Capello sulle italiane in Champions League, dopo l'eliminazione della Lazio

Mediagol8

Le parole del tecnico Fabio Capello.

Con la sconfitta della Lazio anche nella gara di ritorno degli ottavi di finale, contro i campioni in carica del BayernMonaco, anche le ultime speranze, di veder proseguire almeno una squadra italiana nel cammino glorioso verso la conquista della ChampionsLeague, si sono infrante, con nessuna formazione del campionato di Serie A arrivata ai quarti di finale. All'"Allianz Arena", infatti la compagine allenata da Simone Inzaghi sbatte contro la corazzata bavarese, che supera la squadra capitolina per 2-1, dopo il successo nella gara di andata per 4-1. Della sfida di questa sera e del cammino delle italiane in Champions League, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport" il tecnico, oggi opinionista, Fabio Capello. Di seguito le dichiarazioni del "Don Fabio".

"L'avversario più difficile era quello della Lazio, c'è rammarico per Inter e Juventus mentre per l'Atalanta dispiace per la gara di andata, che non è stata giocata dai nerazzurri dopo l'espulsione di Freuler. Ieri abbiamo visto un altro Real Madrid, molto meglio. Le più forti d'Europa hanno giocatori di una velocità che in Italia non vediamo mai. Questa cosa è incredibile".