Udinese, Mandragora: “Sogno la Juventus, contro il Toro è come un derby”. E sul suo ruolo…

Udinese, Mandragora: “Sogno la Juventus, contro il Toro è come un derby”. E sul suo ruolo…

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista dell’Udinese Rolando Mandragora in vista del match contro il Torino, in programma domenica

La Serie A tornerà in campo questo weekend.

Domenica pomeriggio a sfidarsi al ‘Friuli’, in occasione dell’ottava giornata del campionato, saranno Udinese Torino. Entrambe le compagini, rispettivamente a 7 e 10 punti in classifica, sono alla ricerca di una vittoria, mancata nell’ultima gara prima della sosta per le Nazionali.

Per il centrocampista bianconero Rolando Mandragora sarà un match speciale. Il giocatore, infatti, nella stagione 2016-17 è stato nella rosa della Juventus, prima di trasferirsi in prestito al Crotone, e sogna un giorno di poter tornare ai Campioni d’Italia. Intervistato da Tuttosport, il ventiduenne ha parlato del momento che sta vivendo: “Da quando sono arrivato a Udine sto giocando più da mezzala, un ruolo più offensivo. Stiamo lavorando molto sulla fase di palleggio e di attacco allo spazio. Il connubio tra le due cose dovrebbe portare ad avere più occasioni, a concretizzare maggiormente. Diciamo che il livello della Serie A si è alzato, credo che per fare un bilancio sia un po’ presto. Il Toro? Forte, cercheremo di preparare questa sfida nel miglior modo possibile. Ho vissuto due derby a Torino, è una gara che sento in modo speciale. Futuro? Ora do tutto all’Udinese, spero anche di riconquistare l’Italia. Sono consapevole del fatto che posso crescere. Poi è ovvio che sogno di tornare a giocare nella Juve, è una delle big mondiali”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy