Torino-Juventus, stop per Cancelo e Cuadrado: i due rischiano il derby?

Torino-Juventus, stop per Cancelo e Cuadrado: i due rischiano il derby?

Ansia da derby per la Juventus: Allegri preoccupato dalle condizioni di Joao Cancelo e Juan Cuadrado

Brutte notizie in casa Juventus.

Neppure il tempo di festeggiare il ritorno in gruppo di Emre Can – operatosi a causa di problemi alla tiroide – che la Vecchia Signora rientra dalla trasferta di Berna con due nuovi infortuni: si tratta di Joao Cancelo e Juan Cuadrado. 

Il portoghese, che avrebbe accusato un leggero fastidio muscolare, contro lo Young Boys si è accomodato direttamente in tribuna, perché, come riporta l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha preferito non rischiarlo sul sintetico dello Stade de Suisse.

Il colombiano, invece, costretto a chiedere il cambio dopo appena venti minuti di gara a causa di un fastidio al ginocchio sinistro, si è già sottoposto agli esami del caso, e attende di conoscere l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero.

Entrambi, dunque, rischiano di saltare il derby della Mole, in programma sabato 15 dicembre, alle ore 20:30, allo stadio Grande Torino. Se nessuno dei due dovesse recuperare, il tecnico bianconero contro il Torino, si troverebbe con soli due terzini a disposizione, ovvero Mattia De Sciglio e Alex Sandro, quest’ultimo peraltro rientrato forzatamente per la gara di Champions League dopo uno stop di un paio di settimane.

Assente, inoltre, anche Rodrigo Bentacur, che dovrà scontare la sua squalifica. Motivo per cui Allegri, ha deciso di dosare il minutaggio di Miralem Pjanic, che sabato, insieme a Blaise Matuidi, sarà l’unico a pieno regime.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy