La Juventus apre il 2019 con un'ennesima vittoria.
notizie
Supercoppa Italiana, Douglas Costa accende Juventus-Milan: “Vogliamo il primo trofeo della stagione…”
Le dichiarazioni del centrocampista della Juventus, Douglas Costa, in vista della gara di Supercoppa Italiana contro il Milan
Sabato sera, infatti, allo stadio "Renato Dall'Ara" i bianconeri, grazie alle reti di Federico Bernardeschi e il giovane Moise Kean, hanno battuto con il risultato di 2-0 il Bologna, qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. Niente da fare, dunque, per gli uomini di Filippo Inzaghi, reduci, comunque, da una prestazione del tutto dignitosa al cospetto dei Campioni d’Italia.
Una vittoria, quella conquistata dagli uomini di Massimiliano Allegri, fondamentale per preparare al meglio la gara di Supercoppa Italiana contro il Milan: il match, in programma mercoledì 16 gennaio a Gedda - in Arabia Saudita -, alle ore 20,30 locali - nonché le 18,30 in Italia -, vedrà i bianconeri e i rossoneri contendersi la vittoria del primo torneo stagionale.
Tra gli uomini, che con tutta probabilità, scenderanno in campo allo stadio "King Abdullah Sports City", ci sarà anche Douglas Costa, al fianco della Joya, Paulo Dybala, e del cinque volte Pallone d'Oro, Cristiano Ronaldo, per un tridente d'attacco super offensivo. Il centrocampista brasiliano, intervenuto ai microfoni ufficiali del club bianconero, ha caricato la sua squadra in vista dell'importantissima gara contro gli uomini di Gennaro Gattuso.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
"Sono davvero molto contento della vittoria contro il Bologna, abbiamo giocato una buona gara al rientro dalla sosta ed era molto importante. Non era una gara semplice, il campo non era nelle migliori condizioni, ma eravamo noi eravamo molo concentrati e abbiamo ottenuto una vittoria convincente. La seconda parte di stagione è quella più delicata, ma anche quella che conta di più e io ci sono, pronto ad aiutare i miei compagni. Adesso, ci stiamo preparando al meglio per affrontare il Milan nella Supercoppa Italiana, una gara di grande importanza, è in palio il primo trofeo della stagione. Motivo per cui, sarà importante essere super concentrati - ha concluso Douglas Costa -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA